Come preannunciato qualche tempo fa, il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo CyberConnect2 hanno annunciato il secondo personaggio del secondo Season Pass per JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R, riedizione migliorata ed espansa dell'omonimo titolo uscito su Playstation 3. La new entry in arrivo è il motociclista della quarta serie: Yuya Fungami.
 
JoJo DLC 6

Yuya Fungami non ha ancora una una data di arrivo ma è atteso per questo autunno come nuovo rappresentate di Diamons id Unbreakable. JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R, dal suo lancio ad oggi, ha visto l'aggiunta di diversi personaggi dal suo lancio ad oggi, alcuni aggiunti anche gratuitamente, e questo secondo Season Pass introdurrà:Ricordiamo inoltre che chi acquisterà il Season Pass avrà diritto ad un costume speciale per Giorno Giovanna. Vi riportiamo a fondo news il trailer pubblicato per Leone Abbacchio, buona visione.
 

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.