Il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo CyberConnect2 hanno annunciato che il nuovo personaggio DLC che si unirà alla lotta su JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R è Alternate World Diego dalla settima serie, il quale sarà acquistabile sui relativi store digitali dal 16 giugno.
 
JOJO DLC Diego

Insieme all'annuncio, il publisher ha pubblicato un trailer dedicato alla nuova versione di uno degli antagonisti più carismatici della settima serie. Di seguito riportiamo il trailr inglese, ma qui trovate la versione giapponese.
Bandai Namco ha inoltre rivelato l'arrivo di un secondo Season Pass che includerà tre nuovi personaggi non ancora annunciati:
  • Personaggio inedito da Vento Aureo, atteso per l'inizio dell'autunno;
  • Personaggio inedito da Diamond is Unbreakable, atteso per l'autunno;
  • Personaggio inedito da JoJolion, atteso per fine inverno.
E' stato rivelato inoltre che chi acquisterà il Season Pass 2 avrà accesso ad un costume esclusivo per Giorno Giovanna e potrà divertirsi con le new entry in anticipo rispetto all'uscita ufficiale. Per chi fosse interessato, i personaggi DLC precedentemente rilasciati sono stati Keicho Nijimura, Rudol Von Stroheim, Weather Report e Risotto Nero.
 

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.