Proseguono i personaggi DLC rilasciati da Bandai Namco e CyberConnect2 per il picchiaduro JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R che dopo l'introduzione gratis di Padre Pucci nella sua forma finale e Weather Report vedono il soldato nazista Rudol Von Stroheim come nuovo personaggio del Season Pass o come singola new entry a pagamento. La notizia arriva direttamente da Twitter.
 
Von Stroheim DLC

Che lo si voglia acquistare come singolo personaggio o che lo si riscatti da Season Pass, Von Stroheim sarà giocabile su JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R dal 3 febbraio di quest'anno. In attesa del suo rilascio, il publisher Bandai Namco ha pubblicato un trailer dedicato a Von Stroheim sul proprio canale Youtube e potete vederlo qui sotto in lingua inglese o sul canale nipponico per la lingua giapponese. Rudol Von Stroheim era presente anche in JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven.

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.