Il publishger Bandai Namco e la casa di sviluppo CyberConnect2 sono liete di annunciare il nuovo personaggio DLC per JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R: la new entry altri non è che Keicho Nijimura, fratello di Ookuyasu Nijimura, dalla quarta serie Diamon is Unbreakable.
 
JoJo Keicho DLC

Portatore dello stand Bad Company, Keicho compare nelle prime fasi della quarta serie di JoJo ed è intenzionato a trovare un modo per liberarsi del padre rimasto vittima di Dio Brando e ora trasformato in un orribile mostro semi-immortale. Per celebrare il suo annuncio su JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R, sebbene non sia abbia ancora una data di uscita precisa per il suo ingresso nel roster, il publisher ha rilasciato un teaser trailer che riportiamo a fondo news. L'ultimo DLC per JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R è stato Rudol Von Stroheim da Battle Tendecy.

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.