Lo Mimimi Games è entusiasta di annunciare che il 6 dicembre l'equipaggio maledetto e il mondo di Shadow Gambit: The Cursed Crew sono destinati a crescere, grazie ai due DLC in arrivo su PC e console. Vediamo i dettagli!
 
Annunciati due DLC per Shadow Gambit The Cursed Crew

Tenetevi forte, marinai d'acqua dolce, perché Mimimi Games sta per rilasciare non una, ma due potenti espansioni DLC per PC e console, ognuna di esse contiene diverse ore di contenuti inediti. Ogni DLC, infatti, comprenderà un nuovo personaggio giocabile, dotato di abilità soprannaturali uniche e pronto a unirsi ai ranghi della ciurma maledetta, e una campagna narrativa avvincente, sviluppata in sei nuove missioni. Grazie a queste espansioni, inoltre, potrete esplorare un'isola finora sconosciuta. Nel mezzo dei Caraibi perditi, questo luogo mistico attende solo voi! 

Dopo il grande successo del titolo, uscito lo scorso agosto,  lo sviluppatore afferma che entrambi i DLC si integreranno perfettamente con il gioco principale. In particolare, i nuovi personaggi saranno a disposizione dei giocatori per quasi tutte le missioni del gioco principale, aggiungendo una nuova dimensione alle loro avventure.

Questa purtroppo sarà l'ultima uscita di Mimimi Games. Con uno straziante annuncio di fine agosto, gli sviluppatori hanno infatti deciso di chiudere qui la loro avventura nel mondo videoludico, viste le enormi pressioni del mercato per creare prodotti sempre più validi e competitivi, sacrificando fin troppo spesso il proprio tempo in famiglia e la propria salute mentale. Qui potete leggere il loro comunicato finale.

Qui il trailer del gioco:

Lo strategico stealth Shadow Gambit: The Cursed Crew è disponibile ora su PC (Steam, Epic Games Store, GOG), Xbox Serie X|S e PlayStation 5. I due DLC saranno lanciati il 6 dicembre.