Dopo un'attesa che è apparsa infinitamente lunga, il publisher Electronic Arts e la casa di sviluppo BioWare sono finalmente tornate a parlare del nuovo capitolo di una delle saghe fantasy più amate dai giocatri: Dragon Age Dreadwolf avrà un grande reveal dedicato durante l'estate del 2024. La bella notizia è arrivata durante il Dragon Age Day 2023, giornata tutta dedicata alla celebre serie che ha portato altre belle informazioni.
 
Dragon Age Dreadwold nel Dragon Day 2023

In occasione della finestra di lancio per Dragon Age Dreadwolf le case hanno pubblicato un nuovo trailer intitolato Thedas Calls che mostra un primo assaggio della omonima regione, tra natura selvaggia, floride città, paurosi labirinti e molto altro ancora. Qui sotto trovate il video mentre nella galleria a fondo news trovate le prime immagini della bella e letale Thedas.

Inoltre, per tutto il mese, BioWare si impegna a sostenere le associazioni di beneficenza locali: Edmonton Food Bank, Greater Vancouver Food Bank, Banques Alimentaires Quebec, e Central Texas Food Bank, che forniscono cibo a migliaia di persone ogni mese. I fan possono anche acquistare tutti i fumetti di Dragon Age e Mass Effect Dark Horse in un comodo pacchetto digitale grazie a una partnership con Humble Bundle che andrà a beneficio di Child's Play.
 

Attualmente Dragon Age Dreadwolf non ha una data di uscita, maggiori informazioni arriveranno durante la prossima estate.