L'espansione gratuita presentata e lanciata dal palco dei The Game Awards 2023 ha regalato a tutti gli appassionati di God of War Ragnarok una modalità roguelike nella quale cimentarsi in nuove sfide per tutti quelli che hanno già completato l'ultima storia di Kratos e non a caso la difficoltà di base è davvero impegnativa.

god of war ragnarock valhalla.jpg

Ovviamente proprio come il gioco base, anche Valhalla ha il selettore della difficoltà, ma è il più difficile "Show Me Mastery" ad aver attirato l'attenzione del pubblico, perché a questa difficoltà neanche gli sviluppatori sono stati capaci di completare l'ultima sfida.

La confessione arriva proprio dal Santa Monica Studio nelle parole che il Game Director del DLC, Mihir Sheth, ha lasciato su X: "C'è una sfida endgame in God of War Ragnarok: Valhalla che nessuno all'interno del team di sviluppo è riuscito a completare alla difficoltà più ardua, Show me Mastery. Sono davvero, davvero curioso di scoprire quanto velocemente verremo umiliati dai videogiocatori... o forse questa volta li abbiamo battuti?".

Non resta che rimanere in attesa dei video su YouTube dei giocatori più abili che, ne siamo certi, accoglieranno e supereranno la sfida.