Quella dei titoli indipendenti che dopo un debutto digitale arrivano in versione retail con edizioni limitate è una pratica sempre più diffusa, una pratica che testimonia il traguardo raggiunto da quel gioco in particolare su cui un publisher decide di investire. E' oggi il caso di Itorah, un action platform 2D che grazie alla casa francese RedArt Games riceve una limited edition fisica per le versioni Playstation 4 e Nintendo Switch.
 
Itorah reail Q2 2024

Sviluppato da Grimbart Tales e distribuito in digitale da Assemble Entertainment, Itorah racconta la storia di una giovane ragazza sperduta in uno strano mondo senza esseri umani, un mondo pericoloso dove si troverà a combattere ed esplorare per sopravvivere. Il gioco, già disponibile su console e Pc in digitale, è ora preordinabile in Europa in versione Playstation 4 e Nintendo Switch dal sito di RedArt Games il prezzo di 34,99 euro. Itorah sarà disponibile in tutti i negozi, ma chi lo ordina dal sito del distributore riceverà allo stesso prezzo della standard edition la Deluxe Edition, una versione limitata comprendente una custodia speciale e un artbook esclusivo, oltre ovviamente al gioco. La Deluxe Edition conterà solamente 500 copie per Playstation 4 e altrettante per la ibrida Nintendo.

Come già detto, Itorah è attualmente disponibile in versione digitale su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam mentre la versione fisica arriverà nei negozi durante il secondo quarto del 2024, in Europa a cura di RedArt Games mentre in America sotto Video Game Plus.