NEOWIZ e SOUTHPAW GAMES hanno raggiunto un traguardo straordinario, annunciando con orgoglio che l'acclamato Skul: The Hero Slayer ha raggiunto l'impressionante cifra di 2 milioni di copie vendute. Questo action platformer sudcoreano ha conquistato con il suo gameplay e i suoi personaggi i fan di tutto il mondo, ma vediamo assieme i dettagli!
 
Skul the Hero Slayer festeggia i due milioni di copie vendute

Numerosi attacchi della razza umana al castello del Re Demone si sono verificati in passato, ma l'ultimo assalto alla fortezza ne ha causato la caduta e tutti i demoni sono stati imprigionati. Solamente uno scheletro solitario, Skul, si è salvato e ora toccherà a lui salvare i suoi compagni e sconfiggere gli eroi umani, grazie alle sue formidabili abilità di combattimento. Il nostro protagonista, infatti, può acquisire nuove skill a seconda del teschio che indossa, per aggiornare la propria strategia in base alle differenti situazioni.

Questo eccezionale traguardo di due milioni di copie comprende le vendite su tutte le piattaforme, tra cui PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store. Skul: The Hero Slayer ha conquistato il pubblico, ritagliandosi un posto speciale nel mondo videoludico. Anche solo su Steam, i giocatori hanno lasciato oltre 41.000 recensioni, di cui ben il 93% esprime giudizi positivi, aggiudicandosi una valutazione complessiva "Molto positiva".

In Corea, Skul si è assicurato con orgoglio il terzo posto come gioco più popolare nel genere "Action Roguelike". Si tratta, infatti, del primo gioco indie coreano a superare il ragguardevole traguardo di 1 milione di copie vendute nel suo primo anno di uscita. Inoltre, con l'uscita del DLC "Demon King Castle Defense & Mythology Pack" a novembre, gli sviluppatori hanno offerto ai giocatori contenuti nuovi ed emozionanti.

Qui il trailer del gioco:

Skul: The Hero Slayer è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC tramite Steam ed Epic Games Store. Per festeggiare il traguardo, il gioco è in sconto su Steam fino al 18 gennaio.