Il publisher Ubisoft e la casa di sviluppo Ubisoft Montpellier hanno rilasciato dei nuovi trailer dedicati a Prince of Persia: The Lost Crown, l'action-platform 2D in arrivo questo mese, incentrati sul mondo di gioco e sulle features per l'accessibilità.
 
Prince of Persia trailer

Di seguito riportiamo i due nuovi trailer di Prince of Persia: The Lost Crown insieme alla descrizione del gioco disponibile sul sito ufficiale del titolo, comprese le informazioni sulla Deluxe Edition e sul bonus preorder, il quale permette di riscattare un costume esclusivo per il principe ispirato a Prince of Persia: Spirito Guerriero.
 
Tuffati in un entusiasmante platform d'azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell'antica Persia, dove potrai manipolare i limiti del tempo e dello spazio.
 
Prince of Persia mondo di gioco
 

Scatena il guerriero che c'è in te!

Sfrutta i tuoi poteri temporali, le abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. Ottieni nuovi amuleti dai mercanti ed equipaggiali per giocare con il tuo stile.

Lasciati incantare dal prodigioso Monte Qaf!

Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia, disseminato di incredibili monumenti.
Esplora una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato da insidie e meraviglie.
Usa l'astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.
 

Vivi un'epica avventura!

Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all'antica Persia per vivere una storia originale e intrigante.
Incontra personaggi pittoreschi che ti aiuteranno a svelare i misteri del Monte Qaf.

Vivi un'esperienza realizzata con cura e passione!

Goditi una grafica di alta qualità, filmati coinvolgenti e una nuova direzione artistica, insieme a una fluidità di gioco unica grazie al frame rate di 60 fps disponibile su tutte le piattaforme.
 

Prince of Persia The Lost Crown Deluxe Edition

Vivi al massimo la tua avventura con la Deluxe Edition, che include una guida digitale e contenuti di gioco come l'amuleto Prosperity Bird e il costume Immortale per Sargon.

Bonus per la prenotazione

Prenota il gioco e ottieni accesso al costume Spirito guerriero per Sargon.
Immergiti nella storia di Prince of Persia con questo costume ispirato al leggendario titolo.
 
Prince of Persia The Lost Crown Deluxe Edition

Prince of Persia: The Lost Crown è atteso su Xbox Series X/S e One, PlayStation 4 e 5Nintendo Switch PC via Steam per il 18 gennaio di quest'anno.