Come annunciato qualche tempo fa, il publisher Cygames e la casa di sviluppo Arc System Works hanno rivelato che la regina delle collaborazioni 2B da Nier: Automata si accinge a fare il suo debutto come personaggio giocabile su Granblue Fantasy Versus: Rising, l'androide arriverà nel gioco il 20 febbraio insieme all'aggiornamento gratuito che porta il gioco alla versione 1.2.
 
Granblue Fantasy Versus Rising 2B e update

2B, attualmente e casualmente ottenibile anche su War of the Vision: Final Fantasy Brave Exvius insieme a 9S e 1A, sarà un personaggio DLC da acquistare singolarmente o inclusa nel Season Pass e dal 20 febbraio l'aggiornamento 1.2 introdurrà diverse simpatiche novità.

Weapon Cutouts
 
Granblue Fantasy Versus Rising 2B e update

Dalla versione 1.2 del gioco sarà possibile equipaggiare le armi ai propri avatar nelle lobby online.

Premium Battle Pass Round 2 - Zeta Esclusive Costume
 
Granblue Fantasy Versus Rising 2B e update

Il costume speciale Crimson Bomber per Zeta sarà ottenibile nel Round 2 del Premium Battle Pass, anche questo introdotto con l'aggiornamento 1.2 del gioco.

Granblue Fantasy Versus: Rising è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam, se siete interessati alla serie vi ricordiamo che il primo febbraio arriverà l'action rpg Granblue Fantasy: Relink.