Qualche giorno fa Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Princess Peach: Showtime, il nuovo platform che vedrà la bella principessa del Regno dei Funghi come protagonista. Oltre quelle già presentate, il nuovo video presenta diverse nuove trasformazioni per Peach per un gameplay ancora più vario.
 
La Phantom Peach da Princess Persona 5

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher insieme al nuovo trailer e ai diversi nuovi screenshot che potete trovare nella galleria a fondo news.
 
Quattro le nuove trasformazioni annunciate oggi per l'imminente Princess Peach: Showtime!, il titolo in uscita il 22 marzo per Nintendo Switch. Ogni trasformazione offrirà a Peach quel particolare tocco teatrale di cui ha bisogno per salvare la situazione – e il gioco – dalla Compagnia dei Mosti. Il trailer di oggi presenta Peach in veste di Pattinatrice sul Ghiaccio, Ladra Misteriosa, Sirena e Supereroina


Dai un'occhiata al nuovo video di gameplay Princess Peach: Showtime! – Trasformazioni Atto II (Nintendo Switch) che mostra queste novità in azione:
  • Peach Pattinatrice sul Ghiaccio – Usa il portamento perfetto di Peach per scendere in pista e sconfiggere i nemici sul ghiaccio sottile. Unisciti agli altri ballerini in un'esibizione abbagliante piena di piroette e salti veloci e pattina in tondo per aiutare i tuoi compagni artisti.
  • Peach Ladra Misteriosa – Infiltrati furtivamente e muoviti di soppiatto in questa audace esibizione per sfuggire alla Compagnia dei Mosti. Abbraccia i brividi (e il fascino) dello spionaggio, per poi mettere in scena una fuga plateale.
  • Peach Sirena – Essere sotto il mare non impedirà a Peach di intonare melodie. Usa la sua voce magica per controllare banchi di pesci. Dirigi queste simpatiche creature marine per rivelare percorsi e aiutare a risolvere enigmi.
  • Peach Supereroina – Guarda verso il cielo: è ... Peach Supereroina! Passa da eroina a supereroina e difendi gli abitanti del posto con pugni potenti e forza sovrumana. Vola, lancia oggetti e combatti i nemici in uno spettacolo pieno di azione in cielo e sulla terra.
In Princess Peach: Showtime!, Peach si allea con Stella, la guardiana del Teatro Splendente, per salvare l’edificio dalla malvagia Uva Spina e dalla Compagnia dei Mosti. Usando il potere Splendore, Peach deve salire sul palco di ogni spettacolo, trasformarsi e affrontare la malvagia troupe di attori di Uva Spina. Nei panni di Peach, i giocatori vestiranno una serie di ruoli da protagonista, tra cui spadaccina, detective, ninja, pasticcera, maestra di kung fu, cowgirl e altro ancora. Ci vorrà molto stile per portare questa commedia al suo trionfale inchino finale.
 
Peach Peach Ballerina

In concomitanza con l'uscita di Princess Peach: Showtime! il 22 marzo, i controller Joy-Con per Nintendo Switch rosa pastello saranno disponibili presso rivenditori selezionati e su My Nintendo Store.

Quattro nuove trasformazioni sono state rivelate nell'ultimo trailer di Princess Peach: Showtime!: Peach Pattinatrice sul Ghiaccio, Peach Ladra Misteriosa, Peach Sirena e Peach Supereroina. In concomitanza con l'uscita del gioco il 22 marzo, i controller Joy-Con per Nintendo Switch rosa pastello saranno disponibili presso rivenditori selezionati e su My Nintendo Store.

Princess Peach: Showtime è atteso in esclusiva Nintendo Switch per il 22 marzo in tutto il mondo, sia in formato fisico che digitale.