Il podcast nel quale Phil Spencer avrebbe dovuto svelare i piani futuri della divisione gaming di stanza a Redmond, ha sciolto più di qualche dubbio. Tanto per cominciare, Xbox Game Pass resterà ad uso esclusivo dei sistemi Microsoft, console e PC, ma qualche titolo - quattro in particolare - nato come esclusiva comincerà ad arrivare sulle altre console, pur senza aver ancora ufficializzato quali.

xbox-logo.jpg
"si tratta di giochi disponibili per i giocatori Xbox da almeno un anno ... gemme nascoste che meritano di essere apprezzate da un pubblico più ampio" e "giochi live service le cui community potranno beneficiare dell'arrivo di nuovi giocatori".

Nonostante l'intenzione di Spencer e co. di non rivelare ancora i titoli, Tom Warren di The Verge potrebbe aver rivelato importanti spoiler a riguardo, secondo i quali i giochi in arrivo su altre console sarebbero Hi-Fi Rush, Pentiment, Sea of Thieves e Grounded.

Niente Starfield o Indiana Jones and the Great Circle multipiattaforma quindi, visto che la cosa è stata smentita categoricamente da Phil Spencer.