Ieri, mercoledì 21 febbraio, Bandai Namco ha rilasciato il sesto DLC, intitolato Goku's Next Journey, per Dragon Ball Z: Kakarot la parte conclusiva del celebre arco Z ambientato 10 anni dopo la sconfitta di Majin Buu e che introduce nuovi personaggi inediti ma ben noti ai fan: Uub e Pan!
 
Goku dlc6

Per celebrare il lancio del DLC il publisher ha pubblicato un trailer dedicato al nuovo contneuto, video che riportiamo a fondo news insieme ai diversi screenshot presi da Goku's Next Journey e alla descrizione della nuova avventura che attende Goku su Dragon Ball: Kakarot.
 
Goku’s Next Journey, il sesto DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile e porta a conclusione l’arco narrativo Z.
 
Ambientato nel segmento “10 anni dopo” della serie Z e in seguito alla battaglia decisiva contro Majin Buu che ha cambiato il destino dell’umanità, un nuovo World Tournament riunirà i giocatori con Goku e i guerrieri Z.
Questo DLC introduce i fan anche alla figlia di Gohan e Videl, Pan (personaggio giocabile), e al misterioso Uub, che attira l’attenzione di Goku. Sarà stato esaudito il suo desiderio espresso dieci anni prima?


Dopo una decade di allenamento le abilità di Goku sono aumentate e i giocatori saranno in grado di testarle contro potenti avversari nell’arena del World Tournament!

Dragon Ball Z: Kakarot è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.