ATLUS e Vanillaware hanno annunciato che la demo gratuita del loro imminente gioco di ruolo strategico, Unicorn Overlord, è disponibile da scaricare su Nintendo Switch, su PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S. Con ben cinque ore di gioco, i giocatori potranno mettere piede sul continente di Fevrith, nei panni del principe Alain e dei suoi alleati. Vediamo assieme i dettagli!
 
Disponibile una demo da ben 5 ore di Unicorn Overlord

Dai creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim e Odin Sphere, Unicorn Overlord combina esplorazione con un innovativo sistema di battaglie, ponendosi sulla scia dei più famosi RPG tattici come Fire Emblem e Final Fantasy Tactics. Attraversa un mondo vibrante, crea un enorme esercito con oltre 60 personaggi e accresci la tua fama attraverso le cinque nazioni in questo incredibile gioco di ruolo strategico!

Dopo i video dedicati ai personaggi giocabili e alla socializzazione, è finalmente possibile per tutti i giocatori provare con mano questo strategico a turni grazie alla demo gratuita. Si potrà assistere alla tragica storia e alle prime battaglie del principe Alain e la ricerca dei suoi primi alleati. Nella demo si potranno inoltre vedere i dettagli e la profondità del sistema di combattimento a "plotoni" di fino a 6 unità.

Qui il trailer dedicato all'uscita delle demo:

Unicorn Overlord sarà disponibile l'8 marzo 2024 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S. I progressi fatti nella demo potranno essere salvati e mantenuti una volta acquistato il gioco completo.