Dopo il debutto in esclusiva Nintendo Switch, Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei V: Vengeance ovvero una versione espansa dell'omonimo capitolo che insieme al sottotitolo Vengeance aggiunge una nuova linea narrativa, nuovi demoni, una difficoltà rivista e altro ancora.
 
SMTVV_The Doctor's Last Wish DLC

In attesa del 21 giugno, data di lancio di Shin Megami Tensei V: Vengeance, il publisher ha pubblicato il trailer esteso per il gioco in concomitanza con l'annuncio dell'apertura dei preorder sulle varie console che presto ospiteranno il gioco. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione dell'apertura dei preordini nel quale si parla anche dei vari bonus aggiuntivi.
 
E' ora possibile prenotare il prossimo GDR di ATLUS, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Le persone che vogliono giocare la versione definitiva del celebre gioco possono prenotare l'edizione fisica per tutte le piattaforme di lancio, oltre all'edizione digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam o Windows. I dettagli sui preordini per la versione digitale di Nintendo Switch verranno annunciati prossimamente.
 
Chi prenoterà il gioco riceverà due set di "Tesori Sacri", oggetti che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel Da'at. Questo set include la "Granata lucente", che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la "Perlina di Haraedo" che fa recuperare PV a tutti gli alleati. Entrambe si possono utilizzare senza limiti in combattimento.


Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti, che può essere apprezzato dai fan di vecchia data e da coloro che si avvicinano per la prima volta. All'inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l'inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare e un nuovo dungeon. Inoltre, questo nuovo capitolo della serie offre un'esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.
 
Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei V: Vengeance, visita il sito Internet dedicato.

Come già detto, Shin Megami Tensei V: Vengeance è atteso su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Pc via Steam e Windows per il 21 giugno 2024 in tutto il mondo.