L'attesissimo Final Fantasy VII Rebirth è finalmente disponibile in tutto il mondo sia in versione fisica che digitale in esclusiva Playstation 5 e mentre il mondo scopre il secondo capitolo della trilogia della rivisitazione moderna di Final Fantasy VII, i colleghi festeggiano il lancio del titolo con delle artwork a tema.
 

Sui vari social, molti account dedicati a serie note di Square-Enix hanno pubblicato un disegno speciale per festeggiare l'uscita di Final Fantasy VII Rebirth, di seguito vi riportiamo diversi post con le relative immagini e nella galleria potete trovare le stesse in alta definizione, con l'aggiunta dell'artwork condivisa dall'account X di Kingdom Hearts.

Mana Series - Visions of Mana

Romancing SaGa - SaGa Emerald Beyond
Acquire Studio - Octopath Travelers II
Final Fantasy - Final Fantasy XIV
Final Fantasy - Final Fantasy XVI
Dragon Quest - Dragon Quest Monsters

Nel frattempo, vi invitiamo inoltre a cercare Final Fantasy VII su Google per una chocobosa sorpresa...

Final Fantasy VII Rebirth è attualmente disponibile in esclusiva Playstation 5, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, insieme ovviamente alle altre relative ai precedenti capitoli: Final Fantasy VII Remake nella versione base, espansa con Intergrade e a quella espansa su Pc. Ricordiamo anche la presenza di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion.