Nonostante la release di Persona 3 Reload e l'imminente Unicorn Overlord non bisogna dimenticarsi che Atlus rilascerà un terzo importantissimo titolo nel 2024, ossia Metaphor: ReFantazio, per quanto se ne abbiano tuttavia poche info da oggi è possibile mettere nella propria wishlist il gioco su tutte le piattaforme e per l'occasione la compagnia ha anche aggiornato le descrizioni con delle info molto interessanti
 
Atlus stuzzica i fan con nuove descrizioni

Dalle descrizioni infatti apprendiamo le seguenti informazioni:
 
  • Svolgi missioni, esplora dungeon e caccia tesori di giorno. Rafforza i rapporti, instaura legami e aumenta le virtù di sera. Scegli bene cosa fare: gestire il tempo sarà cruciale per il tuo obiettivo.
  • Viaggia sul tuo "trasvettore" verso dungeon e città distanti attraversando un mondo enorme. Scopri paesaggi meravigliosi accompagnati da musiche avvincenti, un'interfaccia immersiva e filmati in stile anime.
  • Grazie a un sistema di battaglia unico che combina azione in tempo reale e battaglie a turni, è possibile trovare strategia e divertimento in ogni scontro. Personalizzando il gruppo con gli "archetipi", farai tua l'avventura.
  • Una storia misteriosa e dinamica si svolge in un mondo in cui la gente deve combattere le proprie ansie. Partecipa all'ambito Torneo del Trono che promette ore di esplorazione e scoperte coinvolgenti.

Per quanto dunque sembra confermata una struttura simil-Persona è altrettanto vero che pare che la compagnia voglia mischiare un po' le carte in tavolta con elementi peculiari ed innovativi, non ci resta quindi che aspettare dichiarazioni più concrete e magari qualche nuovo trailer.