Dopo il successo stratosferico di Naruto Ultimate Ninja Storm 4 e dei relativi DLC ed aggiunte, come il simpatico Road to Boruto, i giocatori sono rimasti in attesa di nuove avventure videoludiche sul ninja biondo e dopo anni di attesa, intervallati da una bellissima collection, Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS è arrivato per soddisfare il bisogno di tornare nel mondo creato da Masashi Kishimoto e realizzato dalle abilità tecniche di CyberConnect2. Dopo il lancio di Hagoromo Otsutsuki come primo dei cinque combattenti DLC, Bandai Namco ha rilasciato la seconda new entry nel numeroso roster direttamente dalla serie di Boruto: Isshiki Otsutsuki, giunto sulla Terra milioni di anni fa insieme a Kaguya, si unirà alla battaglia il 28 marzo!
 
Naruto X Boruto Ultimate ninja storm DLC

Isshiki Otsutsuki è l'antagonista del sequel di Naruto incentrato sul piccolo Boruto. Isshiki appartiene al clan Otsutsuki ed è giunto sulla terra insieme a Kaguya e, dopo essere rimasto nell'ombra per tanto tempo, fa il suo ritorno orchestrando in gra segreto le attività del Guscio. Come per il primo DLC, anche Isshiki Otsutsuki sarà acquistabile singolarmente oppure compreso nel Season Pass che comprende ben cinque combattenti extra, numerosi costumi e diverse opzioni inedite per personalizzare la propria card online. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffusa dal publisher per presentare Isshiki Otsutsuki e le novità che il DLC e l'ultimo aggiornamento gratuito introducono, il tutto ovviamente accompagnato dal trailer dedicato al più temibile esponente del clan che ha dato origine ai ninja!
 
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections ha due importanti annunci: un nuovo DLC e un nuovo evento di gioco gratuito e a tempo limitato!

Dopo aver presentato Hagomoro Otsutsuki come primo personaggio del Season pass, Isshiki Otsutsuki sarà il prossimo membro del leggendario clan Otsutsuki a fare il suo debutto nel gioco.
Originariamente, Isshiki Otsutsuki è giunto sulla Terra un migliaio di anni fa, accompagnato da Kaguya Otsutsuki, la madre di Hagomoro, allo scopo di piantare un Albero divino per alimentarne il chakra. È un essere molto potente dotato di capacità quasi divine e uniche per il suo clan, che in pochi sono in grado di contrastare.


Il DLC include anche:
  • 2 costumi: Boruto Uzumaki (Viaggio nel tempo) e Sasuke Uchiha (Viaggio nel tempo)
  • 12 battute in abbinamento
  • 5 immagini carte ninja
Come il precedente DLC, il pacchetto è anche acquistabile separatamente.
 
In occasione del nuovo DLC, nel corso dell'anno si terrà anche un evento di gioco speciale intitolato "Ninja Battle", con la prima sessione che inizierà oggi e durerà fino al 2 aprile. I giocatori sceglieranno una squadra e attraverso tre rispettive categorie, dovranno cercare di ottenere il maggior numero di punti per conquistare la vittoria.

Naruto X Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam. Se siete interessati al gioco vi inviamo a leggere la nostra recensione dedicata e il nostro speciale-riflessione sui cattivi della serie.