Come rivelato dall'annuncio di pochi giorni fa, da giovedì 4 aprile è disponibile Eddy Gordo su Tekken 8. Il combattente di capoeira che ha fatto il suo debutto su Tekken 3 è il primo dei quattro personaggi DLC che andranno ad espandere il roster di combattenti di Tekken 8.
 
Piede Gordo

Chi ha acquistato il Season Pass ha avuto modo di provare Eddy Gordo già dal primo aprile, ma ora il nuovo personaggio è acquistabile da tutti i possessori di Tekken 8 al prezzo di 7,99 euro. Di seguito riportiamo il trailer italiano di lancio di Eddy mentre nella galleria a fondo news trovate diverse immagini a lui dedicate. Segnaliamo inoltre che i personaggi DLC sono tutti compresi nel Season Pass e quest'ultimo è incluso nelle edizioni Deluxe e Ultimate disponibili sui relativi store digitali dunque, se siete in possesso di una di queste versioni, state attenti a non acquistare due volte i personaggi aggiuntivi.
 
TEKKEN 8 aggiunge, via DLC, Eddy Gordo. Il famoso combattente che ha fatto il debutto in TEKKEN 3 si unisce al roster oggi 5 aprile 2024.
I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition, la Ultimate Edition o il Deluxe Edition Upgrade Pack di TEKKEN 8 hanno accesso al personaggio.


Eddy Gordo, conosciuto come il Fulmine Indomabile, continua il suo viaggio di redenzione di TEKKEN 8. Eccezionalmente abile nella capoeira, Eddy si allena senza sosta e perfeziona le sue mosse, portandole a un nuovo livello, per vendicarsi di Kazuya Mishima. Eddy è il primo dei quattro personaggi del Season Pass.

Tekken 8 è attualmente disponibile su Playstation 5, Xbox Series e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, ovvero quella con la valutazione più bassa di tutta la critica italiana.