L'uscita di Sand Land si avvicina e il publisher Bandai Namco punta i riflettori sul gioco pubblicando un nuovo simpatico trailer sulla scia del pezzo eurodance di Darude dal titolo a dir poco emblematico Sandstorm.
 

Dopo aver mostrato il gameplay e aver presentato diverse features che rendono il gioco di Sand Land in linea con le atmosfere del film e del manga, nonché dello stile inconfondibile del maestro Akira Toriyama, è ora il turno del mondo di gioco. Ricordiamo inoltre che il titolo introdurrà un personaggio inedito.
 
In SAND LAND, Belzebubù e i suoi amici devono intraprendere una missione alla ricerca della fonte leggendaria per salvare il mondo da una terribile siccità, ma le forze armate del re intendono fermarli!
È ora disponibile un nuovo trailer per l'adattamento videoludico del manga di Akira Toriyama che presenta alcune avvincenti sequenze d'azione al ritmo di un brano eurodance dal nome sicuramente appropriato, Sandstorm di Darude.


Sia a piedi che alla guida di uno dei tanti veicoli, Belzebubù avrà molti assi nella sua manica con cui potrà sferrare potenti pugni o piogge di proiettili contro ogni avversario che incontrerà sulla sua strada.
I giocatori potranno poi sviluppare le abilità di Belzebubù e sbloccarne le diaboliche capacità mentre affronteranno gli scagnozzi del re di Sand Land, i tanti pericoli del deserto e Muriel, l'eroe della terra accanto e la sua fidata armata.

Sand Land è atteso per il 26 aprile 2024 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc. Se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima dedicata.