Vesti i panni della giovane strega Flora, che si reca nella città avventuriera di Grat per sviluppare le sue abilità magiche e cucinare incantevoli prelibatezze per gli abitanti della città. Dopo l'annuncio dello scorso ottobre, Whitethorn Games ha annunciato che Magical Delicacy uscirà quest'estate, ma vediamo assieme i dettagli!
 
Il metroidvania culinario Magical Delicacy è in arrivo

Nei panni di una vera e propria strega, raccogliete un assortimento di ingredienti stimolanti dai negozi, dagli scambi in città e dalla coltivazione nel vostro giardino e preparate manicaretti a più non posso nella vostra cucina! Con il tempo potrete migliorarla usando una varietà di strumenti e consegnare pasti sempre nuovi per soddisfare le ordinazioni degli abitanti della città. Esplorate la sconosciuta città di Grat, scopritene i segreti e sperimentate, un piatto alla volta, un mondo unico e magico.

Vivete un'incredibile storia, piena di meraviglie e intrighi stregoneschi, con molti incontri opzionali e opportunità. Il gioco si presenta come un classico un platform 2D ispirato ai Metroidvania, in cui i giocatori potranno acquisire nuove abilità, raggiungere aree secondarie e rendere il tutto più veloce sbloccando scorciatoie.

Qui il trailer del gioco:


Magical Delicacy arriverà su PC via Steam, Xbox One e Xbox Series X|S nell'estate del 2024. Il gioco sarà disponibile il primo giorno su Xbox Game Pass.