Sega ha annunciato che Tatsuya Shiba, il protagonista di The Irregular at Magic High School, si unirà al cast di Dengeki Bunko: Fighting Climax Ignition questo autunno, in qualità di personaggio giocabile.
 

In precedenza Tatsuya si limitava a fare da personaggio di supporto per la sorella, Miyuki, anche lei giocabile. Ora i ruoli sono invertiti, in quanto Miyuki stessa potrà supportare il fratello in combattimento. Lo stile di gioco di Tatsuya si basa su delle serie di calci, e i suoi attacchi dispongono di un ampio raggio grazie all'alta statura del personaggio. Ha a disposizione una tecnica che gli permette di avvicinarsi all'avversario in maniera istantanea, e in generale si tratta di un personaggio facile da usare, adatto sia ai principianti che agli esperti.
 

Ricordiamo, però, che Dengeki Bunko: Fighting Climax Ignition è una versione aggiornata e migliorata di Dengeki Bunko: Fighting Climax, e al momento è disponibile solo negli arcade giapponesi. Non è ancora disponibile alcuna data per un eventuale rilascio su console.

Fonte consultata:
Gematsu