Code: Realize [Guardian of Birth] arriverà in Nord America il 20 Ottobre, mentre Norn9: Var Commons seguirà il 3 Novembre.

Entrambi sono otome games, giochi mirati principalmente al pubblico femminile, pubblicati da Idea Factory in Giappone. Essi saranno disponibili all'acquisto sia in versione retail che digitale.
 

I nuovi dating sim!

 
coderealizeenorn9hannounadata.jpg



Di seguito i dettagli per i titoli:

Code: Realize [Guardian of Birth] {Pre-order}

Imprigionata in una villa nei sobborghi di Londra, nell'impresa di cercare di realizzare la promessa fatta al padre, Cardia, una solitaria fancilla, vive giorno per giorno lontana dal mondo. Il suo corpo è afflitto da una malattia fatale che deteriora o squaglia qualunque cosa ella tocchi, facendo sì che la gente intorno a lei la chiami ''mostro''. La promessa fatta al padre due anni fa, in cui diceva di non allontanarsi e di non innamorarsi mai, è l'unica conversazione più lontana che ricordi. Un giorno, le Guardie Reali interrompono la sua vita pacifica e tranquilla per catturarla. E' lì che la giovane incontra Arsenio Lupin, ladro cavalleresco, che la aiuta a sfuggire dalle grinfie dei soldati. Ben presto la ragazza si ritrova a cercare il padre insieme al giovane, l'unico in grado di dare risposta alle sue misteriose condizioni. Ai due ben presto si uniranno quattro uomini affascinanti... 

Norn9: Var Commons {Pre-order}

Mentre si trovava in gita scolastica, Sorata Suzuhara, un bambino prodigio, si smarrisce dopo aver sentito una misteriosa canzone e sviene. Una volta ripresi i sensi, si ritrova in un posto a lui non familiare e ben presto incontra una giovane che gli dice di trovarsi attualmente quasi nel nuovo secolo in Giappone. Nel tentativo di farlo tornare a casa, Sorata segue la ragazza, la quale sta aspettando una nave; quando appare, tuttavia, non è una nave di legno, bensì un'aeronave fatta di una tecnologia che va aldilà dell'immaginazione del bambino e usata per volare. Ancora più strano trova il fatto che a bordo vi siano degli esper - 3 giovani donne e 9 uomini - in missione per una certa multinazionale conosciuta come The World. Qual è lo scopo del loro viaggio? Quale la destinazione? Chi è The World? Prima che Sorata iniziasse a cercare di capire la situazione, la nave viene attaccata, ed il mistero che la avvolge diventa sempre più fitto. 
Viaggia nella storia di una nave e dei suoi occupanti attraverso i punti di vista di ognuna delle tre ragazze, e svela i misteri che le intrappolano.

Fonte consultata: Gematsu