Nel week end, durante la Playstation Experience a San Francisco, si sono tenute anche le fasi finali della Capcom Cup 2015 con in palio ben $120.000 per il vincitore ed un montepremi totale di $250.000. La manifestazione però non è stata l'occasione solo per vedere i migliori giocatori di Ultra Street Fighter IV sfidarsi per il montepremi, infatti Yoshinori Ono ha annunciato anche una nuova collaborazione con il canale Youtube Machinima per la realizzazione di un nuovo live action basato sulla più importante ip di Capcom e chiamato Street Fighter: Resurrection.

Street Fighter: Resurrection è atteso per marzo 2016

 


Questa non è la prima volta che Capcom e Machinima collaborano, infatti già lo avevano fatto ad aprile 2014 per la realizzazione di una serie in 12 episodi intitolata Street Fighter: Assassin's Fist.
Al momento il cast di Street Fighter: Resurrection non è noto, l' unica informazione rilasciata oltre al trailer, visibile qui sotto e con Nash come protagonista, è il mese d'uscita fissato per marzo 2016, ulteriori aggiornamenti verranno divulgati invece ad inizio anno.
Al momento non è chiaro se Street Fighter: Resurrection sia un progetto totalmente nuovo, prodotto da Machinima Studios e Capcom insieme a Content Media, oppure si tratti del seguito di Assassin's Fist annunciato a luglio 2014 durante il San Diego Comic Con, il cui titolo doveva essere Street Fighter: World Warrior,  e previsto tra fine 2015 ed inizio 2016.



Fonte consultata:
Anime News Network