Sega ha rilasciato nuovi dettagli, screenshot e moduli di Hatsune Miku Project Diva X, introducendo gli eventi disponibili in "Live Quest Mode", gli "Special Concerts" e l'Opening Movie Theme.
Ecco tutti i nuovi dettagli su Hatsune Miku Project Diva X

- Opening Movie Theme
Il brano che farà da Opening Theme è "Tsumi no Namae" ("Il nome del crimine"), composta da Ryo dei Supercell (QUI è possibile ascoltarne un'anteprima). Nell'Opening Movie vedremo Hatsune miku che, per motivi ancora ignoti, avrà "perso il potere delle canzoni". Più screenshot sono visualizzabili in fondo all'articolo.

- Quest Event e Special Concert
Nella nuova modalità di gioco, la "Live Quest Mode", saranno incluse la "Event Quest Mode" e la "Special Concerts Mode".

Gli "Event Quest" verranno sbloccati quando il giocatore soddisferà determinate condizioni. Le "Area Quest" consisteranno in un brano da completare per poter progredire nell'area, mentre gli "Event Quest" verranno sbloccati in base ai vostri progressi nel gioco.

Fra questi eventi potremo inoltre sbloccare gli "Special Concerts". Questi concerti consisteranno in tre brani, che il giocatore potrà scegliere, da completare. I brani scelti saranno versioni editate in stile "Special Live Concerts" degli originali, che verranno ovviamente accompagnati da applausi e cori del pubblico. Inoltre il giocatore potrà personalizzare fino a tre personaggi per gli "Special Concerts". Saranno presenti concerti per ogni elemento del gioco, e ognuno sarà caratterizzato da un'atmosfera unica.

- Brani e Moduli
"Calc" composto da JimmyThumbP- Attributo: Cool

Modulo: "Engage" (Toi8)

"Babylon" composto da Tohma- Attributo: Chaos

Modulo: "Chopstick" (nagimisio)

Modulo: "Final Fusion" (nagimiso)

"Kunoichi demo Koi ga Shitai" composto da Mitoki-P- Attributo: Cute

Modulo: "Green Ponpoko" (Saine)

Modulo: "Orange KonKon" (Saine)

"Seisou Bakuretsu Boy" composto da Reruriri Moja- Attributo: Beauty

Modulo: "Holy Lancer" (Hoshima)

"Chaos Melody" medley mix editato da Giga Remix, consistente nei brani "Pinko Stick Luv", "Gigantic O.T.N.", "Okochama Sensou" e "Ii Aru Fan Club".

Modulo: "Ivy Rabbit" (Rella)

Modulo: "Ivy Cat's-Eye" (Rella)

Modulo: "Ivy Tomcat" (Rella)

Modulo: "Ivy Moulin" (Rella)

Modulo: "Ivy Grimoire" (Rella)

Modulo: "Ivy Phantom" (Rella)

Hatsune Miku Project Diva X verrà rilasciato in giappone per console PlayStation Vita il 24 marzo, e per PlayStation 4 nell'autunno 2016. Maggiori informazioni sui brani le potete trovare QUI, o sul gameplay QUI.
Fonte consultata:
gemastu.com
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.