Nuovo martedì, nuovo gustosissimo Humble Bundle, stavolta dedicato al mondo Nintendo. L'Humble Friends of Nintendo Bundle propone infatti 8 titoli (in download digitale) per 3DS e Wii U, più un tema per 3DS. Come di consueto, parte dei ricavi andrà a delle associazioni umanitarie (nello specifico, parliamo di Code.org e SOS Children's Villages); le ricompense sono divise in più tier, con altri giochi ulteriori che verranno aggiunti la prossima settimana.

Tanto amore per Nintendo nel nuovo Humble Bundle.jpg
 
Vediamo dunque cosa offre il nuovo bundle a seconda del livello raggiunto con la propria donazione. Ricordiamo, comunque, che l'Humble Friends of Nintendo Bundle sarà disponibile fino a 9 maggio.
  • Pagando 1$ o piùAffordable Space Adventures (Wii U), Retro City Rampage DX (3DS), Shantae and the Pirate's Curse (3DS e Wii U)
  • Pagando più della media (che al momento della scrittura di questa notizia si assesta attorno ai 9$): Citizens of Earth (3DS o Wii U), Freedom Planet (Wii U), Rhythm Thief & The Emperor's Treasure (3DS), e il tema per 3DS dedicato a Retro City Rampage DX.
  • Pagando 13$ o piùDarksiders II (Wii U) e Super Street Fighter IV: 3D Edition (3DS)

Fonte consultata:
Siliconera