Bandai Namco ha rilasciato una serie di nuove immagini dedicate a Tales of Berseria e alcune info in più circa Oscar Dragonia e Teresa Linares, personaggi che non mancheranno di ostacolare Velvet nel suo viaggio.

Tales-of-Berseria_2016_05-12-16_001.jpg

Vediamo insieme in dettaglio qual è il loro ruolo nel nuovo capitolo di Tales of:
 
Oscar e Teresia sono devoti alla Abbey (Abbazia), un'organizzazione di esorcisti il cui compito è proteggere le persone dalla minaccia dei Daemon, esseri umani trasformati in mostri a causa di una malattia: la Daemonblight.
L'Abbey dirige le azioni militari del Holy Midgand Empire, nonché quelle politiche, e il proprio motto è: ''Ascoltare la ragione porta all'ordine e alla pace''. 
Gli esorcisti di questa organizzazione sono suddivisi per classi: Legate, Praetor e Orderly.

Oscar Dragonia è un esorcista di rank Praetor con un forte senso del dovere (eliminare tutti i daemon). Proveniente dalla famiglia aristocratica Dragonia, Teresia è sua sorella maggiore, anche se solo per metà.
 
Tales-of-Berseria_2016_05-12-16_002.jpg

Teresa Linares: anche lei Praetor della Abbey. Governa Hellawes, una città a nord dell'Empire.
E' conosciuta tra la gente per essere ''La Regina di Ghiaccio'', a causa della sua personalità fredda e stoica. Mostra le proprie vere emozioni solo in presenza di Oscar.

Tales-of-Berseria_2016_05-12-16_005.jpg

Vi ricordiamo che Tales of Berseria arriverà ad inizio 2017 in Europa, per PlayStation 4 e PC.
Qualora vi foste persi la nostra esclusiva intervista al producer del gioco, potete recuperarla cliccando qui. A questo link, invece, troverete tutte le informazioni necessarie per immergervi nel mondo di Tales of Berseria.
Fonte consultata:
Gematsu