Chi conosce le politiche di Nintendo sa bene che difficilmente i titoli distribuiti dalla casa di Kyoto sono mai scesi di prezzo almeno fino all'arrivo di Nintendo Selects, una serie di giochi proposti con un prezzo ridimensionato e con una copertina differente dall'originale.

Nintendo Selects 2.jpg

Nintendo Italia ha annunciato con un comunicato ufficiale l'arrivo di sei nuovi giochi a prezzo scontato, andiamo a vedere nel detteglio quali titoli saranno a disposizione:

LEGO® CITY Undercover: The Chase Begins – Vesti i panni di Chase McCain, poliziotto alle prime armi e aiutalo a realizzare il suo destino di eroico superpoliziotto. Esplora il mondo di LEGO® CITY mentre ti aggiri sotto copertura per arrestare i delinquenti della città e intraprendi una missione epica per riportare la giustizia nella città intera!

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D – Link intraprende un viaggio leggendario nel tempo per impedire a Ganondorf, il re dei ladri Gerudo, di ottenere la Triforza, una reliquia sacra che dona un potere incredibile a chi la possiede. Una grafica rinnovata unita a una navigazione più semplice grazie alla tridimensionalità degli ambienti, offrono ai giocatori un miglior sistema controllo mentre sono intenti a risolvere enigmi, viaggiare nel tempo ed esplorare questo mondo coinvolgente. Sia che siate nuovi arrivati che degli habitué di Hyrule, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è una nuova avventura adatta a tutti.

Mario & Luigi: Dream Team Bros. – Un giorno nel Mondo dei Funghi viene recapitata una lettera da un personaggio misterioso, il Dr. Abbiocco, con un invito per Mario, Luigi e la Principessa Peach sull’Isola Guanciale. Una vacanza offerta ai nostri eroi da un perfetto sconosciuto? Cosa potrà mai andare storto? Dividetevi tra il mondo dei sogni di Luigi e il mondo reale per aiutare Mario e Luigi a risolvere enigmi, ingaggiare battaglia con i nemici ed anche interagire con le creature frutto dell’immaginazione di Luigi per vincere in questa avventura RPG a turni!

Paper Mario: Sticker Star – Paper Mario affronta una nuova avventura appiccicosa! Conducete Mario in questa emozionante avventura cartacea e aiutatelo a porre rimedio al disastro causato da Bowser usando i fantastici poteri di nuovi adesivi. Con un nuovo tocco e abbinando un sistema tradizionale azione-battaglia con modalità di gioco basate sugli adesivi, fatevi strada appiattendo i personaggi, livellando le città e completando delle missioni secondarie.

Mario Tennis Open: Emozionante azione tennistica che permette ai giocatori di affinare le proprie abilità con la racchetta mentre si divertono con un gioco di tennis tutto dedicato a Mario. Mentre ci si cimenta attraverso livelli di gioco familiari, è possibile utilizzare topspin, backspin e schiacciate per abbattere i Goomba e i Koopa lungo il percorso.

E per i giocatori che desiderano far brillare il loro lato creativo:

Nintendo presenta: New Style Boutique™ – Metti in mostra il tuo stile inconfondibile e diventa la persona che detta la moda in città! Assunta come commessa in un negozio di moda, dovrai farti strada per raggiungere l’agognata posizione di proprietaria della boutique, per influenzare lo stile di tutta la città e per brillare sotto i riflettori della passerella. Ci sono circa 12.000 articoli disponibili, tra cui svariati brand, accessori e borse, oltre che moda maschile tra cui scegliere. Nintendo presenta: New Style Boutique metterà alla prova il tuo senso dello stile e le tue capacità di gestione di un negozio e dell’inventario.

 

Questi nuovi Nintendo Selects saranno disponibili dal 24 giugno ad un prezzo consigliato di 19,99 euro.