Bandai Namco, come precedentemente rivelato, ha indetto in Giappone una campagna di pre-order valida fino all'11 luglio e riguardante il suo nuovo RPG Tales of Berseria.

ToB-PS4-PS3-Ann-Init.jpg

Gli acquirenti potranno usufruire di due codici (uno contenuto nell'edizione fisica del gioco, l'altro allegato dal retailer da cui si effettuerà la prenotazione) che una volta riscattati presso il portale ''Tales Channel +'', consentiranno l'accesso a speciali extra.

Di seguito, tutti i bonus pre-order annunciati finora:

- Tales of Berseria: La parola ai doppiatori! - Le voci del nuovo capitolo sono state registrate in una sessione di Q&A, in cui si parlerà di topic attinenti alla serie e anche generali, come ''Con quale personaggio ti piacerebbe giocare ad un videogame?'' oppure ''Quale personaggio ti piacerebbe avere come ragazzo/a?''.

I doppiatori che parteciperanno alla simpatica conversazione saranno Azumi Asakura (Laphicet), Daisuke Kishio (Rokurou Rangetsu), Satomi Sato (Magilou) e Naomi Nagasawa (Bienfu).

- Intervista ai Talenti di Tales of Berseria - Un'intervista con il cast principale del nuovo capitolo, in cui si discuterà delle fasi di doppiaggio e registrazione e le impressioni avute giocando a Berseria. L'intervisa sarà priva di spoiler, in modo che i fan possano ascoltarla senza il rischio di incorrere in rivelazioni anticipate.

Le voci che parteciperanno all'intervista saranno: Rina Sato (Velvet Crowe), Azumi Asakura (Laphicet), Daisuke Kishio (Rokurou Rangetsu), Satomi Sato (Magilou), Ami Koshimizu (Eleanor Hume), Toshiyuki Morikawa (Eizen) e Naomi Nagasawa (Bienfu).

- Tales of Berseria Sound Data - Una raccolta di tre tracce selezionate provenienti dal gioco da ascoltare!

- Speciale Wallpaper creato dallo studio d'animazione Ufotable per Tales of Berseria

27538206935_d991b1a0b3_o.jpg

Il titolo arriverà in Giappone il 18 agosto per PlayStation 4 e PlayStation 3. In Occidente, come svelato nel corso dell'RPG Tour 2016, approderà ad inizio 2017 per PlayStation 4 PC.
Fonte consultata:
Siliconera