Level-5 ha mostrato un nuovo trailer che mostra i simpatici personaggi di The Snack World, il nuovo titolo Cross-IP che comprenderà una nuova serie TV, un gioco per Nintendo 3DS ed uno per smartphones, giocattoli e molto altro ancora.

Snack World 2.jpg

The Snack World è il quarto progetto Cross-IP presentato da Level-5 (dopo Inazuma Eleven, Little Battlers eXperience e Yo-kai Watch) e l'intenzione della casa di sviluppo giapponese è quella di bissare l'enorme successo mondiale riscontrato con Yo-Kai Watch, che il prossimo mese vede uscire sugli scaffali il terzo capitolo della saga.

La trama segue le avventure di Chup, un ragazzo che vede il suo intero villaggio raso al suolo da una multinazionale che vuole costruire degli alberghi extralusso. Dopo aver perso tutto quello che aveva si imbarcherà in un'avventura in cerca di vendetta, salvo poi innamorarsi della figlia del re, la Principessa Medora. Chup si troverà quindi a dover soddisfare gli stupidi desideri della principessa assieme agli amici incontrati per strada.

Ricordiamo che altre informazioni sui nuovi prodotti Level-5 arriveranno durante la conferenza programmata il prossimo 27 luglio.
 





 
 


Fonte consultata:
Gematsu