DICE ha rivelato su Battleblog che Battlefield 4 e Battlefield Hardline avranno presto un aggiornamento per cambiare l'interfaccia con quella che sarà presente anche su Battlefield 1. Questa novità aiuterà i possessori dei tre titoli a giocare insieme anche se su capitoli diversi.

rendition1.img.jpg


Dan Mitre, community manager di DICE, ha rilasciato una spiegazione sul blog dedicato a Battlefield. Di seguito ne riportiamo una traduzione:

"Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza di gioco di Battlefield. Anche se adesso siamo concentrati sulla creazione di Battlefield 1, siamo comunque interessati a rinnovare i precedenti. I prossimi cambiamenti aiuteranno i giocatori ad unirsi, indipendentemente da quale Battlefield (4, Hardline o 1) staranno giocando ad ottobre. Proprio per questo, siamo felici di annunciare che introdurremo una serie di novità che renderà il tutto più intuitivo e centralizzato."

"La nuova interfaccia è pensata per mettere in evidenza  le informazioni più rilevanti riguardo i propri amici che stanno giocando a Battlefield.

Sarà possibile formare la propria Squadra prima ancora di entrare nel gioco, questo renderà molto più semplice e rapido trovarsi con gli amici ad inizio missione, anche perchè lo spawn sarà nello stesso punto.

Gli altri cambiamenti comprendono la possibilità di consigliare le mappe, modalità e altro ancora, in modo da velocizzare le scelte e arrivare prima ai contenuti a cui si è interessati."

large.img.jpg


"Tutte queste novità stanno attualmente venendo testate da una piccola cerchia di giocatori su Battlefield 4, nei prossimi mesi rilasceremo altre informazioni riguardo l'apertura della prova. Succesivamente, l'interfaccia verrà implementata anche su Battlefield Hardline e 1, permettono così ai giocatori di passare da un capitolo all'altro direttamente dal menù di gioco, a patto che possieda i vari titoli."

Volete passare da St. Quentin Scar di Battlefield 1 ai grattacieli di Shangai su Battlefield 4? Potrete e non sarà mai stato più semplice.
"

Battlefield 1 uscirà in tutto il mondo il 21 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC.


Fonte consultata:
Dualshockers