Molti giocatori di Pokémon GO si stanno ponendo la stessa domanda: dove sono i Pokémon Leggendari? Perché nessuno è ancora riuscito a catturarne uno?

PokemonGO_1.jpg

I tre Leggendari uccelli Pokémon, come alcuni di voi sapranno, rappresentano le mascot per ciascuno dei tre team disponibili in-game: il Team Instinct ha Zapdos, il Team Mystic Articuno e il Team Valor vanta Moltres. Si dice che scegliendo uno dei tre avremo la certezza di incontrare il leggendario prescelto, ma nessuno al momento è ancora riuscito nell'impresa.

pokemon-go-legendary-birds-600x375.jpg

NesstendoYT, un utente Youtube, scavando nei file di gioco ha scoperto la presenza non solo di Mew, Mewtwo, Articuno, Zapdos e Moltres, ma anche del Pokémon Ditto, finora mai avvistato.

A giudicare da uno dei trailer ufficiali rilasciati e dai live event della precedente applicazione Ingress, è molto probabile che i Leggendari appaiano in eventi speciali collocati in diversi paesi e in cui i team competeranno tra loro per il primato (in una maniera simile a quanto visto negli eventi di Ingress).

Non resta dunque che tenere d'occhio tali eventi, seppure al momento sconosciuti, e sperare che i Leggendari saltino fuori prima o poi.
Pokémon GO, intanto, diventa un successo così grande da oscurare Facebook e Twitter.
 
Fonte consultata:
VG247.com