Blizzard ha recentemente annunciato la chiusura della prima stagione competitiva di Overwatch, prevista per mercoledì 17 agosto alle ore 17:00 PT (2:00 del 18 agosto da noi).
 
overwatch.jpg

Con il termine di questa stagione arriveranno diversi premi per i partecipanti, basati sulla propria partecipazione e sul massimo Skill Rating acquisito durante questo periodo:
 
  • Tutti i giocatori che avranno terminato i 10 match di piazzamento riceveranno uno spray ed un'icona giocatore speciali;
  • I 500 migliori giocatori di ogni piattaforma e regione otterranno un'ulteriore avatar ed uno spray animato;
  • In base al valore massimo di Skill Rating raggiunto nella prima stagione si avrà un valore corrispondente di CP, visibile nello screenshot sottostante:
 
overwatch_season_one_chart.jpg

Inoltre, Blizzard sta attualmente raccogliendo ogni feedback riguardo questa prima stagione competitiva di Overwatch, per offrire un sistema diverso e migliorato in previsione della prossima.

Riguardo alla seconda stagione, gli sviluppatori mirano a lanciarla il 6 settembre. La data, tuttavia, potrebbe essere soggetta a cambiamenti, per via dei continui miglioramenti in atto.
Fonte consultata:
VG24/7