Aksys Games, in collaborazione con Arc System Works e FK Digital, è lieta di annunciare che Ninja Usagimaru: The Mysterious Karakuri Castle per 3DS arriverà sul Nintendo eShop americano ed europeo il 29 settembre.

unnamed(2).jpg


La storia si sviluppa in un luogo da tempo dimenticato dagli uomini, il giocatore vestirà i panni dell'eroe leggendario Usagimaru, il quale partirà per un difficile e tortuoso viaggio per salvare il proprio villaggio dalle grinfie dei malvagi mostri.

Ninja Usagimaru è un action-puzzle 2D che metterà a dura prova le abilità ninja del giocatore!

Features Principali

Via del Ninja - viaggia per oltre 60 intricati livelli per salvare i tuoi compaesani e riportare l'ordine nel villaggio. Siete pronti ad intraprendere il percorso che farà di voi dei veri guerriri ninja? Liberare i compagni permetterà di ottenere oggetti con  i quali Usagimaru potrà potenziare le proprie abilità!

Conosci e sfrutta l'ambiente circostante - Evita le trappole, sfrutta i dintorni a tuo vantaggio e supera tutti gli enigmi come solo Usagimaru potrebbe fare!

La Sfida dell'Eroe - Dopo la conclusione del gioco sbloccherai altri livelli con cui testare le tue capacità! Collziona e guadagna tutti i titoli ispirati al tuo stile di gioco!


Ninja Usagimaru: The Mysterious Karakuri Castle uscirà il 29 settembre su 3DS in solo formato digitale.


Fonte consultata:
Aksys Games