Sony ha appena svelato PlayStation 4 Pro, versione potenziata di PlayStation 4, eppure c'è già chi fa ipotesi sull'uscita di PlayStation 5 e la futura next gen appare più vicina del previsto.
 

Solo poco fa abbiamo già parlato delle dichiarazioni di Takashi Mochizuki, reporter giapponese del Wall Street Journal che si occupa di tecnologia, eppure le sue dichiarazioni su Twitter relative ai videogiochi non si sono limitate a Nintendo NX. Mochizuki infatti riporta una dichiarazione di Damian Thong, analista di Tokyo che lavora per Macquarie Securities Ltd, che in passato aveva svelato l'esistenza sia di PlayStation 4 Pro che PlayStation 4 Slim. Stando alle parole di Thong, PlayStation 5 potrebbe arrivare relativamente presto, si parla infatti della seconda metà del 2018.
 

Con la presentazione di PlayStation 4 Pro avvenuta neanche una settimana fa, parlare già di PlayStation 5 pare prematuro ma non da escludere visti i ritmi serrati con cui si evolve la tecnologia moderna e visto il possibile divario di potenza tra la revisione di PlayStation 4 e la prossima Xbox, nota al momento come Project Scorpio. Voi sareste contenti di vedere tra 2 anni già la nuova generazione di console?


Fonte consultata:
GamingBolt