Per il Tokyo Game Show 2016, Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer dell’attesissimo FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE che mostra più in dettaglio la grafica e gli ambienti rimasterizzati e anche alcune scene di gioco.


In FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, i fan potranno finalmente divertirsi in un mondo di Ivalice rinnovato grazie ad una versione rimasterizzata in alta definizione di FINAL FANTASY XII. La pubblicazione di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE per PlayStation®4 darà la possibilità ai fan in occidente di provare per la prima volta lo Zodiac Job System (sistema dei ruoli zodiacali), un sistema di sviluppo dei personaggi a 12 ruoli introdotto per la prima volta nel 2007 in FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM.

Informazioni su FINAL FANTASY XII:

Pubblicato originariamente nel 2006 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2 e famoso per aver introdotto per la prima volta varie caratteristiche chiave della serie di FINAL FANTASY, FINAL FANTASY XII è ambientato nel vasto mondo di Ivalice, dove il piccolo Regno di Dalmasca, ormai caduto in rovina, si trova in un periodo di grande instabilità. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra. Vaan, un giovane che ha perso la famiglia durante la guerra, sogna invece di solcare, libero, i cieli di Ivalice. In una lotta per la libertà, questi due improbabili alleati partiranno per un’avventura epica per riconquistare la loro madrepatria.


Fonte consultata:
Square-Enix