Bandai Namco, per la gioia di tutti i fan di Dragon Ball, ha finalmente confermato l'arrivo di Dragon Ball Fusions, ultimo titolo ispirato alla ben nota serie di Akira Toriyama, in Occidente.
 
dbfusions.jpg

Il titolo arriverà a febbraio 2017, esclusivamente su Nintendo 3DS. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato stampa in calce, accompagnato da diverse immagini ed un nuovo trailer.
 
DRAGON BALL Fusions, attualmente in corso di sviluppo presso lo studio Ganbarion Co., Ltd di Fukuoka, Giappone, è il nuovo titolo della serie Dragon Ball che apparirà sulla piattaforma Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions è un action-RPG che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale di Dragon Ball nella modalità Avventura di DRAGON BALL Fusions, oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.
In DRAGON BALL Fusions i giocatori potranno combinare i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni. Coloro che desiderano condividere DRAGON BALL Fusions potranno usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini.