Bandai Namco ha rilasciato il quinto trailer ufficiale per Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo capitolo jrpg dell'omonima serie animata che ha conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo.
In aggiunta a ciò, la compagnia ha svelato il prezzo del Season Pass giapponese (2,500 yen) contenente aggiunte esclusive, nonché ulteriori dettagli per i bonus previsti per gli utenti che hanno giocato e concluso i precedenti capitoli di Sword Art Online.
 


Nel caso di Sword Art Online: Lost Song, gli utenti riceveranno l'accessorio ''Lost Song'' da equipaggiare sulla fronte del proprio personaggio; mentre, per i possessori di Sword Art Online: Hollow Fragment per PlayStation Vita, è prevista l'arma ''Wind Foil''.
Anche la riedizione, Sword Art Online Re: Hollow Fragment, non mancherà di donare un proprio contenuto bonus come omaggio:  si riceverà infatti la spada di tipologia one-handed ''Annealing Blade''.

Ricordiamo che Sword Art Online: Hollow Realization ha come data d'uscita l'8 novembre, con destinazione PlayStation 4 e PlayStation Vita.
L'Occidente, come annunciato dalla stessa Bandai, non mancherà di ricevere il trattamento Season Pass.
Fonte consultata:
Gematsu