In attesa del terzo capitolo, NIS America e Spike Chunsoft sono pronti a portare i primi due Danganronpa su PlayStation 4, con Danganronpa 1&2 Reload, con uscita prevista per l'inizio del 2017 e già confermata per l'Europa. Per il mercato americano sarà disponibile anche un'edizione limitata, prenotabile a 59.99$ sullo store di NIS America, contenente oltre ai 2 giochi anche un artbook a colori di ben 40 pagine e con la copertina rigida, la soundtrack su 2 dischi (il disco 1 avrà 16 tracce mentre il disco 2 ne conterrà 11), gli occhiali da sole di Monokuma , una moneta sempre di Monokuma Coin e l'adesivo "Sorry I was born stupid" il tutto contenuto in un Collector's Box, al momento però non si hanno notizie sull'uscita di questa edizione in Europa.
Danganronpa 1&2 Reload è una buona occasione per coloro che si fossero persi i due giochi principali di questa saga, che hanno ispirato serie animate e manga vari. Ecco il trailer d'annuncio.


Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair sono originariamente usciti su PlayStation Portable e successivamente portati in occidente con le versioni PlayStation Vita e PC.

Fonte:
Siliconera