Pokémon Go, la popolare applicazione per cellulari che permette di catturare i mostriciattoli in giro per il mondo, si aggiorna alla versione 0.43.3 per sistemi Android e 1.13.3 per sistemi iOS e sarà presto disponibile per tutti i dispositivi.

In questo nuovo aggiornamento le uova avranno un colore diverso a seconda della distanza necessaria per schiuderle, verrà aggiunta l'icona del tipo alle schede di informazione sui pokémon e ci sarà un indicatore di "batteria scarica" per il Pokémon Go Plus.
 

Nessuna novità eclatante, purtroppo la cosa sta diventando una triste consuetudine anche se le ultime dichiarazioni del CEO di Niantic fanno ben sperare per il futuro.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale.
 
Pokémon GO è stato aggiornato alla versione 0.43.3 per Android e 1.13.3 per iOS

Allenatori,

 

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.43.3 per i dispositivi Android e alla versione 1.13.3 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Il professor Willow ha scoperto che Le Uova hanno colori diversi in base alla distanza richiesta per farle schiudere.

  • Le icone relative ai tipi di Pokémon sono state aggiunte alla schermata delle informazioni di ogni Pokémon.

  • Un indicatore di un basso livello della batteria è stato aggiunto a Pokémon GO Plus.

  • Correzioni minori ai testi.

 

Il team di Pokémon GO


Parlaci delle tue esperienze con Pokémon GO e vieni a fare la conoscenza della nostra Community nella sezione dedicata al gioco di Niantic!

Fonte consultata:
Sito Ufficiale