Tra gli aspetti che garantivano una certa libertà nella serie di Mass Effect, come in altri titoli Bioware quali Dragon Age, rientra sicuramente la possibilità di intraprendere le relazioni più svariate con i propri compagni di squadra, indipendentemente dalla razza e dal sesso.
 
masseffectandromeda.jpg

Tale elemento verrà mantenuto anche nel nuovo capitolo Mass Effect Andromeda e, come emerso da certe risposte su Twitter, ci potranno essere diverse sfaccettature a riguardo.
Sembra infatti che potremo intraprendere anche dei triangoli amorosi, che potrebbero venir apprezzati o meno dai diretti interessati. Ovviamente, i nostri compagni di squadra non saranno neanche tutti amiconi gli uni con gli altri: ci potrebbero essere rivalità, gruppi agli antipodi, episodi di gelosia e anche di vendetta, esattamente come accade nella realtà alla presenza di gruppi estremamente eterogenei.

E il comandante Shepard verrà almeno menzionato? Stando al tweet del diretto creativo, Mac Walters, Shepard verrà sicuramente citato in qualche modo. Dopotutto è stato un cardine della lore dell'universo della serie, no?
 

 
Fonte consultata:
DualShockers