Avete già votato i giochi che preferite negli Steam Awards organizzati da Valve in occasione dei saldi autunnali di Steam? Indipendentemente dai vostri gusti, sappiate che diverse migliaia di utenti hanno approfittato dell'occasione per chiedere a gran voce (ancora una volta) una degna conclusione per la mai troppo lodata saga di Half-Life.

I fan di Half-Life sfruttano gli Steam Awards per chiedere il terzo capitolo.jpg
 
Se avete visto gli Steam Awards avrete già potuto notare come l'ultima categoria assegnabile possa essere scelta dagli utenti, e il titolo di "Gioco che merita un seguito" è fra quelle più quotate, almeno stando in base a questo thread su Reddit, che vuole spingere gli utenti a nominare Half-Life 2: Episode Two come, per l'appunto, titolo che maggiormente merita di essere graziato da un seguito ufficiale.

Gli utenti che stanno seguendo tale scia sono ormai tantissimi, e anche se è impossibile sapere quanti abbiano votato esattamente, basta semplicemente notare che il già menzionato thread di Reddit è seguito già da alcune migliaia di utenti, ed è in continua crescita. Forse Valve non realizzerà mai un seguito per una delle saghe PC più apprezzate di sempre, dato che la casa americana si focalizza ormai su altri settori dell'intrattenimento videoludico, ma quel che è certo è che gli appassionati non smetteranno mai di sperare.
 
Fonte consultata:
VG247