Gust, nonostante il rinvio del suo Nights of Azure 2 in terra nipponica, continua con la sua incetta di artwork e screenshots per il jrpg dalle tinte yuri. 
Quest'oggi vi mostriamo il nuovo look di Arnice, protagonista del primo capitolo, e di Christophorus, uno dei vecchi nemici affrontabili.

NightsOfAzure2-14.jpg

In particolare, la demon per metà umana, è diventata più minacciosa che mai grazie al potere derivante dal ''Nightlord''.
Christophorus, dal canto suo, rimane molto enigmatica sugli obiettivi perseguiti: nel nuovo capitolo si avvicinerà spesso alla nuova protagonista Alushe e si dimostrerà interessata nella ricerca di ''qualcosa''.

In aggiunta agli artwork per i suddetti personaggi, nella nostra gallery troverete alcuni screens tratti dal gioco riguardanti alcune meccaniche come lo sviluppo di Alushe, la mossa burst di Lily e l'introduzione di un nuovo Servan chiamato Kaede.

Se vi siete persi gli ultimi trailer di Nights of Azure 2, recuperateli subito cliccando qui.

Il titolo ha attualmente come finestra di lancio giapponese il mese di febbraio 2017, mentre in Occidente l'appuntamento è fissato per l'inizio del prossimo anno su console PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Fonte consultata:
Gematsu