The Division è stato decisamente un interessante esperimento condotto da parte di Ubisoft, come evidenziato nella nostra recensione: ambientato in una New York decimata da una letale epidemia, i giocatori venivano posti all'interno di un open-world simil MMO con elementi TPS alla ricerca di risorse per sopravvivere, affrontando eventualmente altri utenti con lo stesso obiettivo.
 
thedivision.jpg

Nonostante le buone premesse, l'utenza del titolo si è dimostrata alquanto altalenante. Di conseguenza Ubisoft, probabilmente per invogliare vecchi e nuovi giocatori a dare una possibilità a The Division, ha reso il gioco in questione gratuito per il weekend (precisamente dalle 19:00 di oggi fino alle 22:00 del 18 dicembre) su PC, tramite la piattaforma digitale Uplay.

Ovviamente la versione di prova non conterrà alcun elemento del Season Pass ma solo le varie aggiunte gratuite rilasciate nel corso dei mesi. Nel caso poi siate interessati all'acquisto di The Division, potrete trovarlo, sempre su Uplay con uno sconto del 50%.
Fonte consultata:
VG24/7