Una delle case che più ha saputo premiare le aspettative dei fan, CD Project Red, è già da un po' al lavoro su un titolo spietato e futuristico, Cyberpunk 2077.
 
cyberpunk-2077.jpg

Un utente di NeoGaf, guardando la lista degli annunci di lavoro messi dalla software house polacca, vi ha trovato un "cercasi programmatore di veicoli" che, come compiti, andrebbe ad affiancare tutto il team dei designer nel "creare l'architettura del codice dedicato ai veicoli e la fisica di guida/volo di tali veicoli".

Con questo è ormai sicuro che nel gioco si piloteranno veicoli e nulla toglie che questi potranno anche volare, in linea con l'ambientazione e le poche immagini che fin'ora abbiamo potuto apprezzare.

A tutto ciò va poi aggiunto un notevole incremento (da due a tre volte) della forza lavoro dello studio parallelo di Cracovia, che attualmente conta 30 dipendenti, richiesto per affiancare nell'operatività quello originale di Varsavia.

Insomma, pare che mole di lavoro ce ne sia, speriamo solo che il prodotto finale possa mantenere gli standard a cui CD Project Red ci ha abituato.
 


Fonte Consultata