NieR: Automata, action-RPG sviluppato dai Platinum Games, è arrivato di recente in formato demo sullo store di PlayStation 4, attirando non solo l'attenzione degli utenti per via del suo elaborato e coinvolgente sistema di combattimento: la possibilità di osservare il didietro della protagonista 2B una volta piazzata bene la telecamera di gioco ha infatti destato tanta curiosità e un certo clamore.


Il direttore Yoko Taro, notando sempre più persone omaggiare l'androide 2B attraverso fan art ''vistose'', ha rilasciato un paio di post sul suo account Twitter ufficiale in cui ha dichiarato che in realtà la ragazza non indossa delle semplici mutandine, bensì un body da ginnasta.
Apprezzando le innumerevoli fan art per il suo personaggio, Taro ha inoltre chiesto esplicitamente di raccogliere quanti più lavori possibili sul personaggio e di inviarglieli.
Un utente Twitter dal nickname Kibu ha colto la palla al balzo, tanto da ricevere i ringraziamenti del director (attualmente sommerso di fan art in formato zip).
Se siete curiosi di scaricarne un pacchetto, eccovi accontentati; badate, però: potrebbero non essere adatte in luogo di lavoro.
Fonte consultata