Atlus, che di recente ha pubblicato anche in occidente l'ottimo Shin Megami Tensei 4: Apocalypse, ha aperto il sito ufficiale per un progetto relativo al venticinquesimo anniversario della serie, appunto, Shin Megami Tensei.
 

Nel primo tweet del loro profilo Twitter, rinominato e modificato per l'occasione, Atlus ha comunicato: "Il progetto per i 25 anni di Shin Megami Tensei è iniziato! Abbiamo aperto un sito speciale. Abbiamo anche rinominato l'account in onore dei 25 anni della serie! Per favore, restate con noi per ulteriori aggiornamenti. Prendetevi cura di noi durante questo 2017!".

Il sito per adesso mostra solo la classica stella rovesciata con, al suo interno, la scritta 25esimo e ai lati i numeri romani I, II, III e IV ovvero i corrispettivi capitoli principali della serie Shin Megami Tensei, accompagnati dai rispettivi anni di uscita: 1992, 1994, 2003 e 2013, il tutto con la scritta "Next" in fondo. Il dominio della pagina web è "Shin Megami Tensei 25th Anniversary Projects".

Cosa ci riserverà Atlus per festeggiare i 25 anni di una delle serie che ha rivoluzionato il concetto di jrpg? Il fatto che il dominio faccia riferimento a più progetti sarà un dettaglio volontario? Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.


Fonte consultata:
Gematsu