Curve Digital e lo sviluppatore No Brakes Games annunciano l'arrivo di Human: Fall Flat presso le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.
Lo annuncia lo stesso publisher in un recente tweet, attraverso cui rivela che il gioco presenta nuovi livelli di gioco e personalizzazione rispetto alla controparte PC, disponibile già da tempo nel negozio virtuale di Steam.
 

Bob è un normalissimo essere umano senza superpoteri ma, con gli strumenti giusti, può fare parecchio. Abusandone può fare anche di più!

Il mondo di Human: Fall Flat è caratterizzato da leggi fisiche avanzate e controlli innovativi che permettono un'ampia gamma di sfide. I sogni di Bob sono crivellati di enigmi da risolvere e follie tutte da sperimentare, con risultati spassosi. I mondi saranno anche di fantasia, ma le leggi della fisica sono assolutamente reali.

Human.jpg

Proverai ad aprire una porta misteriosa o vuoi piuttosto vedere quanto lontano puoi lanciare un altoparlante fuori da una finestra?

Caratteristiche

Controllo diretto e completo del personaggio. Non ci sono script né limiti.

Ambientazioni completamente interattive: afferra qualsiasi cosa, scala tutto ciò che puoi scalare e porta con te tutto quello che puoi portare.

Modalità cooperativa locale, grazie alla quale puoi affrontare le sfide con un amico.

Personalizza il tuo Bob. O, grazie a una webcam, dai a Bob la tua faccia!

8 meravigliosi paesaggi immaginari da esplorare con molti enigmi da risolvere.

Pensa fuori dagli schemi, cambia strategie e potrai rigiocarlo quante volte vorrai.

Fonte consultata