PQube, publisher europeo del jrpg Akiba's Beat di cui non troppo tempo fa era stata mostrata la limited edition, ha recentemente rivelato il bonus che riceveranno tutti coloro che effettueranno il preorder della versione retail del gioco: il peluche di Pinkun!

Bonus preorder europeo.jpg


Il morbidoso peluche verrà spedito insieme alla copia retail di Akiba's Beat se preordinato dai seguenti negozi aderenti all'iniziativa:

Akiba's Beat, sviluppato da Acquire, uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita in Europa durante la primavera di quest'anno, in Giappon invece il titolo è già disponibile. Di seguito vi lasciamo una traduzione della breve descrizione della trama di gioco fornita da PQube:

Quando delle misteriose e oscure forze invadono il distretto di Akihabara, i ricordi, sogni e speranze degli abitanti iniziano a manifestarsi nella realtà e trasformano tutta Akihabara in modo inaspettato, modificandone persino il tempo e lo spazio! Unisciti insieme al bizzarro gruppo di adolescenti e affronta le fantasie diveute realtà sul nuovo Akiba's Beat!


Fonte consultata